Info e contatti

Per info e contatti scrivere a nonbruciamoci@gmail.com
Aggiungici ai tuoi contatti su FB: www.facebook.com/nonbruciamoci.macomer

Contatore

giovedì 20 ottobre 2011

Noi non possiamo entrare

Come l'anno passato, anche per questa edizione la nostra richiesta di sistemare un banchetto per la distribuzione del nostro materiale informativo è stata respinta. Il documento che riportiamo porta la firma del vicesindaco Giovanni Biccai, oppure del Presidente della Tossilo Spa, fate voi.
Una ulteriore richiesta urgente fatta pervenire al sindaco non ha ricevuto alcuna risposta.
Notate bene, non abbiamo chiesto di utilizzare alcuna struttura di utilità per la Mostra del libro, volevamo solo sistemarci nell'area esterna della struttura delle Ex Caserme Mura. 
Ma evidentemente è la sostanza della nostra attività di informazione che infastidisce i nostri amministratori.
Non sappiamo bene se fuori o dentro l'area della Mostra, comunque saremo presenti nonostante questi atteggiamenti di pochezza istituzionale.

2 commenti:

  1. Ma perchè il permesso x stare all'esterno, sul marciapiede, ce lo doveva dare lui? Vuoi vedere che è diventato anche il capo della Questura...

    RispondiElimina
  2. Il cortile delle ex caserme Mura serviva come parcheggio extra per i privilegiati che hanno partecipato all'inaugurazione della mostra. A loro tutto è permesso, ai cittadini che vogliono comunicare i loro progetti per il loro futuro non è concesso neanche un pezzo di terreno per ripararsi dal maestrale. E lo chiamano spazio pubblico.

    RispondiElimina