Info e contatti

Per info e contatti scrivere a nonbruciamoci@gmail.com
Aggiungici ai tuoi contatti su FB: www.facebook.com/nonbruciamoci.macomer

Contatore

martedì 8 gennaio 2013

Circolare rispettando la segnaletica!


Il Comitato Non Bruciamoci il Futuro ritiene improrogabile intervenire in merito alle vicende legate alle prossime consultazioni amministrative a Macomer, in riferimento alle notizie apparse più volte nella stampa locale nelle quali si parla di un “fronte anti inceneritore” che sosterrebbe una coalizione per il futuro governo della città. Dal momento che tale riferimento è stato da numerose parti inteso come un coinvolgimento diretto del Comitato a sostegno di un gruppo politico, è doveroso sottolineare che, come deciso dalla propria Assemblea, il Comitato Non bruciamoci il Futuro, in quanto espressione degli oltre 2.000 cittadini di qualsiasi appartenenza politica che hanno aderito alla battaglia contro l'inceneritore di Tossilo, non appoggerà movimenti o gruppi politici che si presenteranno alle prossime amministrative di Macomer.

I rappresentanti del Comitato che portano avanti le attività sono naturalmente liberi di sostenere le idee e il percorso di coloro dai quali si sentono meglio rappresentati, ma nel caso in cui decidessero di candidarsi non potranno far parte degli organismi di coordinamento e le loro opinioni o dichiarazioni non rappresenteranno in nessun caso quelle del Comitato. Il Comitato Non bruciamoci il Futuro manterrà sempre la sua autonomia e libertà di analisi e di azione, indirizzate unicamente al raggiungimento degli obiettivi per i quali si è costituito.

Come già fatto in occasione di precedenti consultazioni, il Comitato, con un proprio documento, richiederà ai futuri amministratori una precisa assunzione di responsabilità e di impegno rispetto alle proprie specifiche istanze.

Invitiamo tutti coloro che si propongono per il nuovo governo della città ad evitare strumentalizzazioni propagandistiche e personali dell'impegno e delle battaglie del Comitato.

Nessun commento:

Posta un commento